Inter, clamoroso intrigo di mercato: scambio folle con Juventus e Napoli

Inter, clamoroso intrigo di mercato: scambio folle con Juventus e Napoli

Icardi, Dybala e Insigne accendono il mercato

di Redazione ITASportPress
Inter Marotta

La possibile panchina nel match di sabato contro la Juventus potrebbe sancire la definitiva rottura tra l’Inter e Mauro Icardi. L’ex capitano nerazzurro, dopo le recenti vicende, è chiamato a conquistarsi nuovamente il posto in squadra anche se Luciano Spalletti, pare volergli fare muro preferendogli Lautaro Martinez.

Lo scenario in casa Inter và parallelamente alla vicende di Torino, sponda Juventus, e Napoli. Dybala da una parte e Insigne dall’altra, vivono una situazione molto simile a quella del bomber argentino nerazzurro.

CALCIOMERCATO – Ecco perché, anche se può sembrare fantamercato, non è da escludere un clamoroso scambio tra le società. L’Inter aveva già parlato del potenziale interesse per Dybala e della possibilità di vedere Icardi in bianconero al posto della Joya. Ma la novità potrebbe arrivare dalla vicenda Insigne. Il giocatore del Napoli è in rotta con i tifosi ed è evidentemente deluso dalle prestazioni stagionali della squadra. In estate potrebbe dire addio ed in questo scenario l’Inter è vigile. Nonostante Marotta abbia un debole per Dybala, anche l’italiano sarebbe un profilo apprezzato. L’ipotesi dello scambio con Juventus o Napoli permetterebbe all’Inter di fare registrare una mega-plusvalenza e di regalare a Spalletti una vera seconda punta che attualmente manca nella rosa nerazzurra.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy