ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Inter, Conte: “Bisogna crescere per competere per obiettivi importanti”

Conte (Getty Images)

Il commento di Antonio Conte dopo il match con la Juventus.

Redazione ITASportPress

E' un Antonio Conte scuro in volto quello che si è presentato ai microfoni di SkySport. Questo il commento della partita dell'allenatore nerazzurro: "L'abbiamo persa dopo il primo gol. La partita era equilibrata e avevamo iniziato meglio noi. Eravamo in controllo delle situazione poi il gol di Ramsey ha cambiato a livello psicologico la partita. La Juventus è cresciuta, noi ci siamo spenti e non siamo stati in grado di riprenderci".

DIVARIO - "La differenza con la Juventus è di 6 punti: sconfitta all'andata e al ritorno. Siamo stati bravi a tenere la scia, ma è inevitabile fare delle considerazioni. E' una sconfitta che ci deve aiutare a crescere e farci capire quanto siamo distanti. E' un ko che non ci deve buttare nello sconforto. C'è un divario con la Juventus e lo sapevamo".

CORONAVIRUS - "Siamo tutti esseri umani e abbiamo delle famiglie. E' inevitabile che ci siano delle preoccupazioni. Far finta di niente è molto difficile e diventa difficile anche gestire la situazione. Capisci che è una situazione delicata e non puoi nemmeno alzare la voce con i tuoi giocatori. Mi auguro che vengano prese le migliori decisioni che tutelino tutti indistintamente. Ci sono gli organi competenti a prendere le decisioni. Ci rimettiamo a loro".