ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Inter, Conte: “Troppi proclami, siamo appena all’inizio”

Conte  (getty images)

Il tecnico nerazzurro cerca di placare l'entusiasmo alla vigilia della gara con la Lazio

Redazione ITASportPress

Quattro su quattro fin qui per l'Inter, che sabato scorso, nel derby, ha superato anche il Milan. Ora il prossimo ostacolo sul cammino dei nerazzurri si chiama Lazio, con il tecnico Antonio Conte che ha così presentato la sfida in conferenza stampa.

LAZIO - "Sarà una partita impegnativa, una delle più difficili dall'inizio della stagione. La Lazio ha una precisa identità ed è guidata da un allenatore molto bravo come Simone Inzaghi, che è un po' sottovalutato. Migliorano anno dopo anno, hanno un grande progetto. Domani servirà la spinta di tutti".

SANCHEZ - "Lo inserirò quando mi potrà dare ciò che voglio, così come Biraghi e Bastoni. Io non devo accontentare nessuno, devo pensare solamente al bene dell'Inter".

LUKAKU - "Sono contento che segni, ma prima di tutto conta vincere e fare gol. Più frecce abbiamo al nostro arco meglio è. Nelle mie squadre un ruolo fondamentale è sempre stato svolto dai centrocampisti".

CAMPIONATO - "Vedo troppi proclami, abbiamo giocato solamente quattro partite. Il Napoli viene nominato poco ma è una grande squadra, la Juventus ancora di più. Poi vengono le altre tra cui l'Inter".