gazzanet

Inter, Cordoba lancia Murillo: “Faccia carriera migliore della mia”

L'ex difensore colombiano dell'Inter parla della prossima sfida col Genoa, di Totti e del suo connazionale

Redazione ITASportPress

Stasera l'Inter si presenta con il morale alto al Ferraris per affrontare il Genoa. Al Mondadori Store di Milan Ivan Ramiro Cordoba, ex difensore nerazzurro, dice la sua a riguardo ai cronisti presenti a margine della presentazione del suo libro "Combattere da uomo". Ecco le dichiarazioni del colombiano: "L'Inter dopo l'ultima partita contro il Napoli è consapevole della sua forza e delle possibilità che ha ancora di raggiungere il terzo posto. Contro il Genoa deve essere una finale, quindi bisogna andare fino in fondo e combattere per il risultato".

PARERE TECNICO SU TOTTI - "Ha il talento che altri non hanno, riesce a fare la giocata che non ti aspetti. Per questo è difficile marcarlo. è un giocatore efficace".

IL CONNAZIONALE MURILLO -"È giovane, ma ha già dimostrato il suo valore e ha ancora tanto da dare come giocatore. Si sta costruendo una sua storia, ma non deve essere paragonato a me. Sono onorato se lui dovesse vedere in me un obiettivo da raggiungere, ma gli auguro di fare una carriera ancora più bella della mia".

C4