gazzanet

Inter, de Boer: “Esonero? Penso solo a lavorare. Icardi ha mandato un messaggio alla squadra”

"Ho fiducia in tutti. Siamo sulla strada giusta"

Redazione ITASportPress

Frank de Boer, allenatore olandese dell'Inter, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida sul campo dell'Atalanta. Ecco quanto dichiarato dal tecnico nerazzurro: "Domani sarà un match difficile, voglio vedere come sta la mia squadra.

ESONERO - "Io penso solamente a lavorare duramente, è l'unica cosa che posso fare in questo momento. Ho fiducia in tutti. Siamo sulla strada giusta".

SINGOLI -"Brozovic ha giocato abbastanza bene, è molto importante. Ha giocato con intensità, anche in fase difensiva. So che non è il suo lavoro, ma io sono contento. Con la palla può ancora migliorare, ma per me ha fatto bene. Per quanto riguarda Gabigol, c'è un'altra intensità in Italia. Deve ancora adattarsi allo stile del calcio italiano".

GIOCO -"Noi dobbiamo sempre giocare molto alti, ma fin da subito, non dopo 20'. Per me è molto importante l'approccio e la disciplina. Voglio giocare in questo modo. Qualcosa ho cambiato contro il Southampton, ma era giusto così".

ICARDI -"Ha giocato molto bene contro il Southampton, ha lavorato tantissimo a palla lontana. So che lui vuole sempre fare goal, ma per me ha mandato un segnale alla squadra: 'Io sono il capitano e devo essere il primo a lavorare duramente'. Non era facile, ma sono molto contento di quanto ha fatto".