gazzanet

Inter, de Boer: “La fiducia della società è importantissima. Sampdoria? Ci vuole il giusto atteggiamento”

Getty Images

"Domani abbiamo un'altra occasione per dimostrare ai nostri tifosi che l'Inter c'è"

Redazione ITASportPress

Frank de Boer, allenatore olandese dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Sampdoria. Ecco quanto dichiarato dal tecnico nerazzurro: "La fiducia della società è importantissima. Non solo per me, ma per tutti. Quando vengo a sapere che la proprietà viene ad Appiano Gentile sono contento, la loro vicinanza conta molto per la squadra. Loro hanno fiducia nel progetto che stiamo portando avanti e lo stesso vale nei miei confronti".

SAMPDORIA -"Voglio vedere il giusto atteggiamento, poi possiamo parlare di alcuni dettagli tattici, ma quello che conta è l'atteggiamento, la disciplina tattica e la filosofia. Dobbiamo cercare di rimanere sempre uniti. Domani abbiamo un'altra occasione per dimostrare ai nostri tifosi che l'Inter c'è".

SINGOLI -"Brozovic ha capito ed è rientrato con la squadra: Marcelo ha reagito nel modo giusto, sapeva di aver sbagliato e ha chiesto scusa. La reazione di un giocatore deve essere la seguente: allenarsi al meglio per rispondere alle aspettative. Tutti hanno le stesse possibilità di giocare, infatti Brozovic sta giocando con continuità. Per quanto riguarda Kondogbia, non c'è stata ancora la giusta risposta. Ha avuto un piccolo problema fisico e non sarà convocato per domani. Sta migliorando, ma deve ancora crescere".