Inter, doppio colpo pazzesco dalla Premier League: Ausilio prepara la squadra di Conte

Inter, doppio colpo pazzesco dalla Premier League: Ausilio prepara la squadra di Conte

Due obiettivi top per la squadra della prossima stagione

di Redazione ITASportPress

Poche gare al termine della stagione e le squadre pensano già alla prossima. Inevitabile mettere le basi per quelli che saranno i prossimi acquisti e in tal senso l’Inter sembra essersi mossa con ampio anticipo.

La presenza a Londra del ds dell’Inter Piero Ausilio per assistere alla partita tra Tottenham e Manchester City ha acceso i sogni dei tifosi nerazzurri. Il dirigente ha seguito con attenzione le prestazioni di due potenziali obiettivi nerazzurri per la prossima estate. Due nomi di altissimo livello, un per squadra: il primo, il tedesco Gundogan, centrocampista dei Citizens che non ha rinnovato l’attuale contratto in scadenza nel 2020; il secondo, Eriksen, fantasista degli Spurs nella stessa situazione contrattuale.

Con le sorti di Luciano Spalletti ancora tutte da definire, non è certo un segreto che la dirigenza starebbe pensando ad Antonio Conte per la prossima stagione. Ecco perché, Ausilio ma anche Marotta, stanno lavorando a due potenziali obiettivi top, senza dimenticare del corato del Barcellona Rakitic e del giovane talento del Cagliari Barella. Certo è, che per convincere l’ex ct dell’Italia ed ex allenatore di Chelsea e Juventus a firmare servirà dare garanzie sul mercato e le mosse dei dirigenti sembrano, in questo senso, già ben evidenziate.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy