Inter, ecco Vidal: l’indizio lo porta a Milano

Inter, ecco Vidal: l’indizio lo porta a Milano

Il centrocampista potrebbe trasferirsi presto in Italia

di Redazione ITASportPress

L’Inter è a caccia di un colpo sulla fascia destra di difesa e a centrocampo. Se per Sime Vrsaljko sembrano esserci solo pochi dettagli per completare l’operazione, la trattativa per portare in nerazzurro Arturo Vidal manca del guizzo giusto. In realtà, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, il Guerriero avrebbe mandato un chiaro messaggio alla società bavarese e all’Inter.

INDIZIO – Il calciatore ex Juventus non avrebbe rinnovato il contratto d’affitto in Baviera. Sembra essere questo l’indizio di un prossimo addio alla Germania e al Bayern Monaco. Sul calciatore c’è il forte interesse anche del Manchester United, che vorrebbe strapparlo alla concorrenza dell’Inter ma il club nerazzurro ha già incassato la volontà del cileno di trasferirsi a Milano, mentre resta da convincere il club tedesco che chiede 30 milioni.

ALTERNATIVA – Ma l’Inter non ha alcuna intenzione di farsi trovare scoperta e impreparata. Nella lista del ds Ausiliosono finiti anche altri tre giocatori. Se Kovacic potrebbe restare solo un sogno, ecco che è da poco spuntata la pista che porta a Bakayoko, centrocampista del Chelsea fuori dai piani di Sarri. Un altro nome, riacceso nelle ultime ore, è quello di Nicolò Barella del Cagliari, giovane e di prospettiva.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy