ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Inter, Icardi ad Appiano ma spunta il retroscena con Zhang: “Umiliazione inutile togliermi la fascia…”

L'ex capitano e il colloquio col presidente

Redazione ITASportPress

Nel giorno della "pace" o, forse, solo della tregua, tra Mauro Icardi e l'Inter, spunta un retroscena importante tra la società e il giocatore. Nello specifico alcune parole dette dall'attaccante argentino durante il faccia a faccia avuto col presidente Steven Zhang.

A riportare il retroscena è Repubblica che racconta dello scambio di battute tra Icardi e il numero uno nerazzurro alla vigilia del derby con il Milan. Parole forti che, però, pare abbiano riportato almeno momentaneamente il sereno in casa Inter.

Icardi, umiliazione fascia - "Non ho mai mancato di rispetto a nessuno, ho il 97,5% di partecipazione agli allenamenti, nessuno si è mai lamentato della mia professionalità né del mio comportamento; togliermi la fascia è stata una umiliazione inutile". Queste le parole, che sarebbero state pronunciate da Mauro Icardi in occasione del faccia a faccia con il presidente dell'Inter Steven Zhang alla vigilia del derby. Dal canto suo, il numero uno nerazzurro avrebbe risposto chiedendo all'attaccante maggiore disponibilità e accondiscendenza, difendendo anche la posizione del tecnico Luciano Spalletti. In questi minuti Icardi è tornato ad Appiano dove prenderà parte all'allenamento con il gruppo dopo oltre un mese di sedute personalizzate.