gazzanet

Inter, Icardi: “Torino? Ho brutti ricordi. Che momento per Perisic!”

Intervistato da Inter Channel l'attaccante argentino e capitano nerazzurro ha parlato delle sue condizioni fisiche in vista della ripresa del campionato

Redazione ITASportPress

Intervistato da Inter Channel, canale tematico dell'Inter, l'attaccante argentino e capitano nerazzurro Mauro Icardi ha parlato delle sue condizioni fisiche in vista della ripresa della sfida casalinga contro il Torino"Il recupero procede bene, sto lavorando da più di una settimana ormai. Il Torino? Nel calcio italiano tutte le partite sono difficili, non bisogna mai sottovalutare gli avversari. È ancora fresco il ricordo della sfida dell'anno scorso, quando all'ultimo minuto abbiamo perso la partita su un calcio d'angolo".

LA LINEA DA SEGUIRE - "Noi dobbiamo pensare a fare bene, come abbiamo fatto fino a gennaio. C'è stato un calo, ma dopo la partita contro la Juventus abbiamo tirato fuori l'orgoglio e ritrovato la consapevolezza. Con la Roma la squadra ha fatto una grandissima partita, avremmo potuto vincere e portare a casa il bottino pieno. Ma è tutto aperto, ci sono ancora tanti punti in palio". 

DA PERISIC AI TIFOSI -"Perisic sta vivendo un periodo fantastico, ha fatto goal anche in Nazionale. Per noi è importante, aiuta tutti. I tifosi sanno già tutto quello che penso. Io spero di dimostrare sempre sul campo quello che sento, facendo goal e aiutando la squadra". 

C4