ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CESSIONE?

Inter, il fondo Pif torna alla carica: offerta ufficiale a Suning

Inter Zhang (getty images)

L'indiscrezione dell'International Business Time

Redazione ITASportPress

L'Inter torna a pensare ad un cambio di proprietà. Le voci su un futuro lontano da Suning si erano affievolite, ma la notizia rilanciata in queste ore dall'International Business Times, una delle testate più autorevoli in ambito finanziario, riapre ogni discorso. Secondo quanto si apprende, il fondo Pif si sarebbe fatto avanti con un'offerta ufficiale che sarà presto recapitata negli uffici dei vertici societari nerazzurri.

Il fondo di investimenti arabo, controllato direttamente dal governo dell'Arabia Saudita, sarebbe tornato alla carica e non solo l'interesse pare essersi ravvivato, ma ci sarebbe appunto una proposta ufficiale che si sta concretizzando con tutta la documentazione in arrivo a Milano. Si parla anche di cifre con una valutazione complessiva di 1 miliardo di dollari (circa 900 milioni di euro al cambio odierno).

Da capire se questa indiscrezione troverà conferme, ancora non arrivate, dalle parti in causa. Certo è che il capitolo sulla cessione dell'Inter tornare ad essere davvero bollente...

 Inter Zhang (Getty Images)
tutte le notizie di