ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FUTURO INCERTO

Inter, il futuro di Perisic resta incerto: cosa serve per il rinnovo

Perisic (getty images)

Il croato non ha ancora firmato il prolungamento di contratto

Redazione ITASportPress

È ancora in alto mare la trattativa per il rinnovo di contratto di Ivan Perisic con l’Inter. Il croato, autore fin qui di una stagione di alto livello, non ultimo il gol contro la Salernitana nell'anticipo del venerdi della 18^ giornata di Serie A, stenta a trovare l'accordo per il prolungamento col club.

Da quanto si apprende dalla recenti indiscrezioni, tra il croato e la società ci sono ancora numerose differenze di vedute sia dal punto di vista della lunghezza del prossimo accordo, sia dal punto di vista economico. Perisic vorrebbe un triennale, mentre il club punta ad un accordo più breve di "soli" due anni. Sul fronte dell’ingaggio anche qui la distanza è importante. L’ex Wolfsburg  punta ad uno stipendio da 6 milioni di euro (uno in più rispetto all’accordo attuale), mentre l’Inter può spingersi molto aldilà di quattro milioni fino al 2024.

Insomma, ancora molta incertezza tra l'esterno e la società anche se entrambi proveranno a trovare la chiusura del cerchio visto che il clima è assolutamente sereno.

 Perisic (Getty Images)
tutte le notizie di