ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Inter, incontro con la Sampdoria: si cerca il colpo Skriniar-bis

Nerazzurri pronti a rinforzarsi in difesa

Redazione ITASportPress

Se l'Inter ha iniziato a funzionare così bene è anche merito della difesa ed in particolare di Milan Skriniar. Il centrale nerazzurro è stato tra i migliori in campo anche contro il Barcellona, nella sfida di San Siro terminata 1-1. Il difensore classe '95, arrivato alla sua seconda stagione con la maglia del club di Corso Vittorio sta mantenendo le aspettative se non addirittura andando oltre le migliori attese. L'ex Sampdoria ha convinto alla sua prima stagione e sta confermando anche in questo avvio quanto di buono fatto in precedenza, diventando sempre più fondamentale.

Ecco perché, nelle intenzioni degli uomini mercato dell'Inter, c'è la volontà di tentare quello che potrebbe diventare a tutti gli effetti uno Skriniar-bis. Ausilio e gli altri dirigenti nerazzurri avrebbero messo nel mirino JoachimAndersen, giovane centrale della Sampdoria. Il desiderio del club milanese è quello di provare il colpo. Il classe '96 ha un anno in meno dello slovacco e il suo costo si aggira attorno ai 30 milioni.

INCONTRO - I nerazzurri vogliono spingere il piede sull'acceleratore, e come riportato riportato dal Corriere dello Sport, hanno incontrato Antonio Romei, braccio destro del presidente blucerchiato Ferrero, e Carlo Osti, ds della Sampdoria, per parlare proprio di Andersen. Un primo appuntamento per un pranzo, a cui era presente anche l'intermediario Gabriele Giuffrida, proseguito poi sugli spali di Inter-Barcellona di Youth League, dove Ausilio ha provato a parlare dei giovani talenti nerazzurri che potrebbe essere pedina di scambio, o un modo per abbassare le pretese del club genovese. Per ora nessuna vera offerta, ma l'Inter vuole prenotare il nuovo Skriniar.