gazzanet

Inter, infortunio Miranda: l’esito degli esami

Il difensore nerazzurro si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano

Redazione ITASportPress

Infortunatosi nel riscaldamento prima dell'inizio della sfida di domenica contro l'Udinese, le condizioni del centrale difensivo Joao Miranda hanno preoccupato l'Inter e il tecnico Luciano Spalletti in vista del finale di stagione e degli impegni contro Sassuolo e soprattutto Lazio.

COMUNICATO - Come si apprende dal sito ufficiale dell'Inter, i nerazzurri possono tirare un sospiro di sollievo. Il problema fisico al giocatore non è di grave entità. Questo il messaggio ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele: "Il difensore nerazzurro Joao Miranda si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo il problema accusato nel riscaldamento della gara di domenica scorsa contro l'Udinese. Gli esami hanno avuto esito negativo, per Miranda una contrattura agli adduttori della coscia destra. La sua situazione sarà valutata giorno per giorno".

Il gioiello dell'Inter Karamoh