ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Inter, Inzaghi: “Contro Napoli coraggio e motivazione faranno la differenza”

Inzaghi Inter

Parla il tecnico nerazzurro alla vigilia del big match di Serie A col Napoli

Redazione ITASportPress

Big match per l'Inter di Simone Inzaghi che domani affronterà la capolista Napoli per la 13^ giornata di Serie A. Il tecnico nerazzurri ha presentato la gara contro gli uomini di Spalletti nel consueto appuntamento con la stampa.

Parla mister Inzaghi

Inter, Inzaghi: “Contro Napoli coraggio e motivazione faranno la differenza”- immagine 2

"Sarà una partita importantissima come contro il Milan per la classifica", ha detto Inzaghi. "Cosa servirà? Il coraggio e le motivazioni faranno la differenza sicuramente. Fino ad ora abbiamo fatto un ottimo percorso in Serie A e anche in Champions League. In campionato siamo indietro di due punti rispetto all'anno scorso. Scontri diretti? Contro Atalanta, Juve e Milan meritavamo di più, sono arrivati tre pari, dobbiamo fare di più negli scontri diretti a partire da domani".

"Rigori ancora a Lautaro? A Reggio Emilia ha segnato un rigore importantissimo, poi ci sono Calhanoglu e Perisic. Ci prepareremo per ogni evenienza. Gli attaccanti possono passare momenti difficili, come me, come mio fratello, come Immobile a Roma. Martinez è dentro al cento per cento al progetto, si deve preoccupare solo se non gli capitano le occasioni. Deve continuare come sta facendo e credere nelle proprie potenzialità, tornerà a segnare come sempre ha fatto".

tutte le notizie di