ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Inter, Inzaghi: “Contro Napoli coraggio e motivazione faranno la differenza”

Simone Inzaghi

Parla il tecnico nerazzurro alla vigilia del big match di Serie A col Napoli

Redazione ITASportPress

Big match per l'Inter di Simone Inzaghi che domani affronterà la capolista Napoli per la 13^ giornata di Serie A. Il tecnico nerazzurri ha presentato la gara contro gli uomini di Spalletti nel consueto appuntamento con la stampa.

Parla mister Inzaghi

 Simone Inzaghi, Inter (Getty Images)

"Sarà una partita importantissima come contro il Milan per la classifica", ha detto Inzaghi. "Cosa servirà? Il coraggio e le motivazioni faranno la differenza sicuramente. Fino ad ora abbiamo fatto un ottimo percorso in Serie A e anche in Champions League. In campionato siamo indietro di due punti rispetto all'anno scorso. Scontri diretti? Contro Atalanta, Juve e Milan meritavamo di più, sono arrivati tre pari, dobbiamo fare di più negli scontri diretti a partire da domani".

"Rigori ancora a Lautaro? A Reggio Emilia ha segnato un rigore importantissimo, poi ci sono Calhanoglu e Perisic. Ci prepareremo per ogni evenienza. Gli attaccanti possono passare momenti difficili, come me, come mio fratello, come Immobile a Roma. Martinez è dentro al cento per cento al progetto, si deve preoccupare solo se non gli capitano le occasioni. Deve continuare come sta facendo e credere nelle proprie potenzialità, tornerà a segnare come sempre ha fatto".

tutte le notizie di