Inter-Juventus streaming live e diretta tv, dove vedere il match oggi 27 aprile alle 20,30

Inter-Juventus streaming live e diretta tv, dove vedere il match oggi 27 aprile alle 20,30

Come seguire la gara di San Siro, posticipo del sabato e derby d’Italia

di Redazione ITASportPress

Inter-Juventus, derby d’Italia valido per la 34^ giornata di Serie A. Si gioca alle 20,30 a San Siro la gara tra nerazzurri e bianconeri. Padroni di casa per confermare e difendere il terzo posto, ospiti che vorranno chiudere in bellezza la stagione che gli ha visti vincitori dell’ottavo titolo consecutivo del Paese.

Spalletti contro Allegri, ma anche Lautaro Martinez, e non Icardi, contro Cristiano Ronaldo. Non una gara qualunque. La scala del calcio ospita una delle sfide più sentite di tutto il campionato italiano. Rivalità storica che regala sempre emozioni uniche.

Inter-Juventus, le probabili formazioni – Toccherà al Toro guidare l’attacco dell’Inter. Icardi andrà, probabilmente, in panchina almeno dall’inizio. Handanovic difenderà la porta, con D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij e Asamoah a proteggerlo. Brozovic dovrebbe tornare dopo l’infortunio a dirigere il centrocampo. In casa Juventus ci saranno i più in forma. Allegri non esclude i big. Torna Chiellini accanto a Bonucci in difesa. De Sciglio o Cancelo a destra con Alex Sandro a sinistra. Pjanic in mezzo al campo ci sarà. Così come Cristiano Ronaldo in avanti. Possibile ballottaggio tra Bernardeschi e Kean come compagno di reparto del portoghese. Il primo è favorito. (CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI COMPLETE)

Inter-Juventus, diretta tv e streaming – Il derby d’Italia Inter-Juventus sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tre partite per ogni turno di Serie A, di tutto il campionato di Serie B e di tanti altri eventi tra cui Liga e Ligue 1. Per poter vedere l’incontro sarà necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 9,99 euro mensili dopo un primo mese gratuito. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”. L’applicazione è disponibile anche per gli abbonati Sky tramite il decoder Sky Q. Per vedere Inter-Juventus gli amanti del mondo del calcio non avranno altra possibilità.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy