Inter-Juventus, le formazioni ufficiali

Inter-Juventus, le formazioni ufficiali

Fischio d’inizio alle 20:30

di Redazione ITASportPress

Match da non perdere, quello in programma stasera alle 20:30. A San Siro andrà infatti in scena il derby d’Italia tra Inter e Juventus, con i nerazzurri a caccia di preziosi punti in chiave Champions League. Tranquilli invece i bianconeri, che hanno già conquistato matematicamente l’ottavo scudetto consecutivo.

LE SCELTE DI SPALLETTI – Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, si affida al 4-2-3-1, con Icardi che sarà supportato da Politano, Nainggolan e Perisic. In difesa, davanti ad Handanovic, spazio per D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar e Asamoah, mentre in mezzo al campo agiranno Vecino e Brozovic.

LE SCELTE DI ALLEGRI – Massimiliano Allegri, allenatore dei bianconeri, risponde con un 4-3-3, con Szczesny tra i pali, Alex Sandro, Chiellini, Bonucci e Cancelo in difesa, Matuidi, Pjanic, Emre Can a centrocampo e Bernardeschi, Ronaldo e Cuadrado in attacco.

Queste le formazioni ufficiali del match:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic, Icardi. All. Spalletti.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic, Emre Can; Bernardeschi, Ronaldo, Cuadrado. All. Allegri.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy