Inter-Juventus, le probabili formazioni: Lautaro Martinez per Icardi. Torna Chiellini in difesa

Inter-Juventus, le probabili formazioni: Lautaro Martinez per Icardi. Torna Chiellini in difesa

Si gioca alle 20,30 il derby d’Italia

di Redazione ITASportPress

Non è solo una partita. Inter-Juventus vale ben più di tre punti. Si gioca a San Siro alle 20,30 il derby d’Italia valido per la 34^ giornata di Serie A. Nerazzurri a caccia di punti per mantenere il terzo posto, bianconeri freschi vincitori dello scudetto che non vorranno di certo sfigurare.

Stadio con pubblico delle grandi occasioni per sostenere le rispettive squadre. Spalletti e Allegri proveranno a vincere.

Inter-Juventus, le probabili formazioni – Tutti a disposizione tra le fila dell’Inter. Anche il rientrante Marcelo Brozovic che tornerà con ogni probabilità a dirigere il centrocampo. Difesa affidata a Skriniar e de Vrij con D’Ambrosio e Asamoah sulle corsie esterne. In porta Handanovic. Se Nainggolan, Politano e Perisic sono sicuri del posto, in avanti dovrebbe esserci ancora Lautaro Martinez al posto di Icardi. La Juventus deve fare a meno di diversi uomini. Allegri sembra deciso a giocarsela con la migliore formazioni possibile. Torna Chiellini accanto a Bonucci. Dubbio De Sciglio-Cancelo per la destra, mentre a sinistra ci sarà Alex Sandro. Possibili Cuadrado e Matuidi sugli esterni, con Emre Can e Pjanic a centrocampo. Davanti, ovviamente, ci sarà Cristiano Ronaldo. Con lui Bernardeschi o Kean.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro. A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Cédric, Miranda, Dalbert, Gagliardini, Joao Mario, Borja Valero, Icardi, Keita, Candreva. Allenatore: Luciano Spalletti.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Emre Can, Pjanic, Matuidi; Ronaldo, Bernardeschi. A disposizione: Pinsoglio, Del Favero, Barzagli, Cancelo, Rugani, Pereira, Nicolussi Caviglia, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy