ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Inter-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Inter-Juventus (Getty Images)

Si gioca alle 20.45 il derby d'Italia

Redazione ITASportPress

Inter-Juventus si gioca questa sera, domenica 24, alle ore 20.45 per la nona giornata di campionato. Il derby d'Italia sarà valido per l'ultima gara del turno di Serie A e metterà contro i nerazzurri di Simone Inzaghi e i bianconeri di Massimiliano Allegri. In palio, ben più di tre punti visto quanto è sentita, da sempre, la sfida.

Inter-Juventus, le probabili formazioni

 Inter-Juventus (Getty Images)

Ancora alcuni dubbi di formazione per Simone Inzaghi e Massimiliano Allegri che dovrebbero comunque fare affidamento sui seguenti 22:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi, Alex Sandro; Chiesa, Morata.

Dove vedere il match

Il Derby d'Italia tra Inter e Juventus si gioca come detto oggi, domenica 24 ottobre 2021 alle ore 20.45. La sfida di Serie A di San Siro chiuderà il turno di campionato della nono giornata. Saranno presenti al Meazzi circa 60 mila tifosi vista la riapertura al 75% dello stadio.

Inter-Juventus sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN. Gli abbonati potranno vederla su una smart tv scaricando l'app della piattaforma, oppure nel caso dei normali televisori, utilizzando dispositivi come una console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

Relativamente alla diretta streaming del big match questa sarà disponibile sempre esclusivamente su DAZN, in questo caso sarà sufficiente accedere al sito della piattaforma, oppure scaricare l'app su dispositivi come pc, smartphone o tablet.

Telecronaca DAZN di Inter-Juve affidata a Pierluigi Pardo, con Massimo Ambrosini in cabina di commento.

tutte le notizie di