ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Inter, Lautaro Martinez: “Spalletti mi sta utilizzando poco ma…”

Lautaro Martinez Inter (Getty Images)

L'attaccante argentino ha parlato dal ritiro con la Nazionale argentina

Redazione ITASportPress

Nonostante lo scarso minutaggio che gli è stato concesso, Lautaro Martinez è riuscito comunque a mettersi in evidenza, in particolar modo nel finale di gara contro il Barcellona in Champions League, strappando la convocazione con la Nazionale argentina. E proprio dal ritiro dell'albiceleste l'attaccante classe 1997 ha parlato del suo impiego in nerazzurro e non solo:

"Mi alleno nella maniera migliore, il tecnico non mi sta utilizzando ma sono pronto a dare il massimo in ogni allenamento per quando mi tocca farmi trovare pronto".

Ricambio generazionale: "Senza dubbio sognavo andare al Mondiale, così come sognavo essere in ogni convocazione. E' il sogno massimo di ogni giocatore, do il massimo per essere qui perché è la cosa più bella. C'è un processo per cui stanno cambiando dei giocatori. Stiamo bene. Dobbiamo andare avanti ad allenarci, accettare le scelte e fare il massimo. Anche col Messico dobbiamo andare avanti, sappiamo che troveremo un ottimo avversario. Studieremo cosa dobbiamo fare per lavorare nel modo migliore".

La conferma di Scaloni: "Questo tocca a chi deve occuparsene. Noi siamo qui ogni volta che serve, lavorando al meglio. Questa deve essere una decisione della dirigenza".

La permanenza in Nazionale nonostante l'infortunio la volta scorsa: "Ho detto in un'intervista di allora che sono rimasto perché c'erano compagni nuovi, una rosa nuova. E' un sogno stare qui, per cui credo si debba sfruttare ogni volta che si viene chiamati".