ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Inter, le ultime di mercato

Nandez (getty images)

L'Inter è sempre più vicina a Nandez del Cagliari e non solo. Sulla fascia destra si seguono le situazioni di Bellerin e Dumfries.

Redazione ITASportPress

Il calciomercato dell'Inter potrebbe entrare nella sua fase più calda. C'è da sistemare la fascia destra, lasciata scoperta da Hakimi. Attenzione alla cessione degli esuberi, potrebbero entrare nuovi fondi, utili per operare ancora in entrata.

 Bellerin (getty images)

ENTRATE - Nandez ogni giorno che passa è sempre più vicino a vestire la maglia neroazzurra. L'operazione è stata impostata sulla base di  un prestito con diritto di riscatto.  Il presidente del Cagliari Giulini, vorrebbe avere almeno 5 milioni subito, l’Inter punta a dimezzare la prima rata.  Ancora bisogna trovare la quadra e l'ago della bilancia potrebbe essere rappresentato dall'interista Satriano. Il Cagliari si è dimostrato interessato al giovane attaccante neroazzurro, ma Inzaghi vorrebbe tenerlo ancora un pò alla Pinetina. Legata alla trattativa Nandez-Inter, c'è anche quella per il ritorno di Nainggolan in Sardegna. Occhio sempre allo spagnolo Bellerin dell'Arsenal, individuato da Marotta come l'erede di Hakimi sulla fascia destra.  I nerazzurri chiedono un prestito con diritto di riscatto, mentre i londinesi vorrebbero cedere Bellerin solo a titolo definitivo. L'alternativa è rappresentata da Dumfries del PSV. 

USCITE - Da piazzare ci sono calciatori come Vidal e Vecino i quali non rientrano nel nuovo progetto dell'allenatore Simone Inzaghi. Con l'addio di Vidal ci sarebbe un netto risparmio al monte ingaggi (il cileno infatti percepisce circa 6,5 milioni netti all'anno). Vecino invece potrebbe portare una buona plusvalenza a bilancio e garantire introiti da poter investire nuovamente.

tutte le notizie di