Inter, Lukaku si gode il momento: “Che scelta venire qui. Abbiamo un obiettivo, continuiamo così”

“La pressione? Mi stimola…”

di Redazione ITASportPress
Lukaku

Sta entrando sempre più nella storia dell’Inter. Per il momento lo sta facendo a suon di gol e record di marcature, ma tra qualche settimana potrebbe farlo anche per il primo trofeo in nerazzurro: lo scudetto. Non lo dice apertamente Romelu Lukaku, ma l’obiettivo è lì che aspetta solo di essere centranto. Intervistato da Inter Tv dopo la vittoria contro il Bologna, il centravanti belga ha fatto il punto sul momento personale e di squadra.

A tutto Lukaku

Inter Lukaku
Inter Lukaku (getty images)

“Sono molto contento, la partita (contro il Bologna ndr) è stata difficile ma abbiamo vinto e abbiamo fatto un bello step. Dobbiamo continuare così”, ha detto Lukaku. “20 gol in due stagioni di fila? Una cosa molto bella. Ho fatto una bella scelta a venire all’Inter perché ho visto il livello dei giocatori e delll’allenatore, che ha fatto tantissimo per avermi. Io lavoro per la squadra e la aiuto, senza la squadra non sono nessuno. Facciamo un bel lavoro tutti insieme, vogliamo vincere: c’è un obiettivo e dobbiamo continuare così”.

Infine: “Se sento la gestione e come la gestisco? Mi piace, mi dà stimoli. A livello di mentalità tutti siamo cresciuti, cambiando la pressione in energia positiva. E questo aiuta in campo”, ha concluso il centravanti nerazzurro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy