gazzanet

Inter, Mancini: “Futuro? Nella vita non si sa mai…”

Il tecnico nerazzurro parla ai microfoni di Sky Sport

Redazione ITASportPress

Roberto Mancini, allenatore dell'Inter, parla a 360 gradi ai microfoni di Sky Sport. Ecco le dichiarazioni del tecnico nerazzurro: 

CANDREVA - "Ci fa piacere che i giocatori bravi aspettino di giocare nell’InterQuesto dipende esclusivamente dal fatto che siamo un grande club e ogni giocatore ha l’ambizione di poter giocare in squadre importanti".

FUTURO - "Non credo proprio che non sarò l’allenatore dell’Inter nella prossima stagione. Nella vita, però, non si sa mai. Non mi sono ancora incontrato con la società, non ci sono stati i tempi tecnici. Ci vorrà ancora un po’ di tempo, per adesso la dirigenza sta pensando al mercato. Quando si ha una società che vuol investire, comunque, si hanno più possibilità di vincere".

BANEGA - "Ora sta facendo un po’ la mezzapunta, ma è molto libero di muoversi, non ha un ruolo ben definito. Lui è un centrocampista offensivo che però prende palla partendo da dietro, penso che il suo ruolo sia questo".

JUVENTUS"Se riescono a rinforzarsi come stanno facendo ora con Pjanic e Dani Alves partiranno come favoriti. Noi dobbiamo aspettare e vedere cosa succederà, parlare adesso è difficile".

CONTE - "Antonio è un grande allenatore. Magari avrà bisogno di tempo per ambientarsi, dovrà adeguarsi alla Premier League che è un campionato diverso. Lui comunque ha esperienza, è bravo, non credo avrà problemi".

EDER"E' un professionista serissimo, un ragazzo per bene. Ha avuto la sfortuna di arrivare nell’Inter nel nostro momento peggiore. Ha faticato all’inizio, ma ha sempre dato tutto per la squadra, comportandosi benissimo. Abbiamo fiducia in lui, sono felice che abbia realizzato un goal importante con la Nazionale".