Inter, Mancini: “Stagione positiva. Banega? Ottimo giocatore…”

Inter, Mancini: “Stagione positiva. Banega? Ottimo giocatore…”

Roberto Mancini, allenatore dell’Inter, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani sera all’Olimpico contro la Lazio

di Redazione ITASportPress

Roberto Mancini, allenatore dell’Inter, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani sera all’Olimpico contro la Lazio: “Tutti i giocatori hanno dato il massimo, nessuno ha messo poco impegno o lavorato meno. Non ho nulla da dire sul loro atteggiamento in questa stagione. Se queste gare valgono per la conferma di qualcuno? No, dobbiamo solo pensare a fare il massimo anche se nella vita non si sa mai. Spero che la squadra migliori di anno in anno, poi per quale strada, vedremo. L’Inter è un grande club, siamo sulla strada per migliorare. Stiamo costruendo una squadra buona, ma per farlo bisogna anche passare per delle sconfitte. Stagione negativa? Non penso, siamo quarti dietro squadre attrezzate meglio. Abbiamo fatto 20 giornate alla grande, poi c’è stato un calo fisiologico, ma la stagione resta ottima”.

TRA SINGOLI E MERCATO – “Ljajic ha ancora un problema e non sarà convocato. Lui potrebbe fare di più, ha qualità enormi come Telles che è un giocatore di prospettiva. Touré? Non lo so, è una situazione difficile da valutare al momento. Banega? Ottimo giocatore, ma è un del Siviglia, non so se l’Inter lo ha preso”.

ELOGI PER CROTONE, LEICESTER CITY E SIMONE INZAGHI- “Voglio fare i complimenti al Crotone per la promozione in Serie A. A tale proposito si parla anche del Leicester e questa è una bella cosa del calcio. Credo che il lavoro di Ranieri sia difficile da fare, non dovrebbero solo intitolargli una strada. Ha trovato la giusta chiave di volta e noi siamo felici perché questa è una cosa accaduta in una squadra allenata da un italiano. In Inghilterra possono accadere queste cose, in Italia no. Infine, volevo fare anche i complimenti a Simone Inzaghi per quello che ha raccolto”.

C4

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy