Inter, Martinez primo giorno da nerazzurro: “Forza Inter”

Inter, Martinez primo giorno da nerazzurro: “Forza Inter”

L’attaccante argentino alle prime parole dopo la firma

di Redazione ITASportPress

Lautaro Martinez è ufficilamente un giocatore dell’Inter. Dopo l’arrivo a Malpensa nella nottata di ieri, ad attenderlo quest’oggi una giornata intensa. Visite mediche, test atletici e poi la firma. Il tutto con l’emozione e l’agitazione dei tifosi che lo hanno accolto subito come uno di loro.

VISITE MEDICHE – Dopo la notte passata in hotel, Martinez si è presentato questa mattina al Centro Coni di medicina dello sport di Milano per effettuare la prima parte di visite mediche. Il primo passo verso l’ufficialità con l’Inter.

TEST E FIRMA – Subito dopo, il centravanti argentino si è recato all’Humanitas di Rozzano per completare gli accertamenti clinici durati sino alle 12.30 circa. Conclusi i test il 20enne si è recato a pranzo in un hotel del centro di Milano col suo entourage. L’appuntamento nella sede nerazzurra per mettere finalmente nero su bianco la firma è dunque slittato di qualche ora. Il futuro 10 dell’Inter è arrivato in sede verso le 16.30 in compagnia di Gabriel Milito, d.s. del Racing Avellaneda. Ad attenderlo, ovviamente il d.s. nerazzurro Piero Ausilio pronto ad ufficializzare l’acquisto di El Toro. Poco prima delle 19 Martinez è uscito dalla sede dell’Inter sorridente: “Forza Inter, sono felice” le sue prime parole da nerazzurro.

La giornata di Lautaro Martinez

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy