ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Inter, Mendes propone un big: via Joao Mario, arriva la stella

Joao Mario (getty images)

Si tratta di Angel Di Maria del Paris Saint-Germain

Redazione ITASportPress

Dopo la Juventus, anche l'Inter si trova a conversare di mercato con Jorge Mendes. Il potente procuratore ha un'idea in testa e proverà a portarla avanti. Secondo quanto riporta calciomercato.com che cita Tuttosport, ai nerazzurri sarebbe stata proposta la stella argentina Angel Di Maria. Prima però, la società di Corso Vittorio dovrà cedere Joao Mario e far cassa.

JOAO MARIO - L'agente lavora da giorni per portare Joao Mario in Inghilterra. Il centrocampista, dopo il prestito al West Ham, è sempre più vicino al Wolverhampton. Il giocatore non vuole tornare in Italia come ha più volte ribadito e l'Inter ha tutte le intenzioni di assecondare questa scelta. In pole per il portoghese c'è il Wolverhampton che si è fatto sotto per il numero 10. Con la sapiente regia di Mendes, la trattativa potrebbe decollare e portare nelle casse dell'Inter una liquidità da poter reinvestite per un colpo.

DI MARIA - Mendes avrebbe proposto Angel Di Maria all'Inter. L'esterno argentino, dopo essere stato accostato anche al Napoli, potrebbe essere la nuova idea del ds Ausilio per l'attacco. Una trattativa non semplice, visto lo stipendio del giocatore, ma che potrebbe essere legata alla cessione di Joao Mario, buona per finanziare l'affare con il calciatore del PSG. La stella argentina, autore anche di un grande gol nell'ultimo Mondiale, gradisce l'Italia e i nerazzurri potrebbero puntare su di lui nel caso in cui ci fossero le giuste condizioni.