Inter-Milan, i convocati nerazzurri e rossoneri

Inter-Milan, i convocati nerazzurri e rossoneri

Il match si giocherà domani sera alle 20.30

di Redazione ITASportPress

Il prossimo derby della Madonnina tra Inter e Milan vedrà entrare in campo due squadre estremamente determinate. Entrambe reduci da due vittorie quantomai necessarie per le sorti di un campionato che le vede procedere a singhiozzi, le due milanesi dovranno lottare con le unghie e con i denti per poter ritrovare quella continuità che fino ad ora è apparsa come un miraggio.

Per quanto riguarda l’Inter, nonostante gli ottimi risultati conseguiti in Champions (ottimi, soprattutto, in considerazione del difficilissimo girone a cui la sorte ha destinato i nerazzurri), in campionato ha stentato in più di un occasione e specialmente in partite in cui avrebbe dovuto trionfare con maggiore facilità. Casi emblematici sono il pareggio riportato in casa contro il Torino e la sconfitta in esterna subita contro il Sassuolo.

Circa lo stesso si può dire per quanto concerne il Milan, che continua a dare il meglio di sé in Europa, ma stenta in campionato nonostante una rosa molto competitiva, specie in attacco, dove la coppia Higuain-Suso regala tanti goal e tanto spettacolo per i tifosi. Tuttavia, alla squadra di Gattuso ci si trova costretti a recriminare diverse leggerezze in difesa, cause di troppi pareggi.

Le “luci a San Siro” (come cantava Vecchioni) si accenderanno domenica sera alle 20,30, dove, al termine dei 90 minuti sapremo se quest’anno a Milano regnerà l’Inter di Mauro Icardi o il Milan di Gonzalo Higuain. Una sfida imperdibile per gli appassionati di calcio di tutto lo Stivale e non solo.

QUI INTER – Luciano Spalletti ha convocato 23 giocatori nerazzurri. Ecco l’elenco completo. Portieri: Handanovic, Padelli, Berni. Difensori: Vrsaljko, De Vrij, Ranocchia, Asamoah, Miranda, Dalbert, D’Ambrosio, Skriniar. Centrocampisti: Gagliardini, Vecino, Nainggolan, Joao Mario, Borja Valero, Perisic, Brozovic. Attaccanti: Icardi, Lautaro Martinez, Keita Balde, Politano, Candreva.

QUI MILAN – Il tecnico del Milan, Rino Gattuso, ha convocato 24 giocatori per il derby di domani sera contro l’Inter. In elenco torna il difensore Caldara. Questa la lista: Portieri: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina. Difensori: Abate, Calabria, Caldara, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata. Centrocampisti: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Bonaventura, Kessie, Mauri. Attaccanti: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Halilovic, Higuain, Suso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy