ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Inter-Milan, il doppio ex Ibrahimovic: “Derby gara spettacolare. Ecco chi vincerà”. E su Mourinho…

L'attaccante svedese sulla sfida di domenica sera tra le milanesi e sulla situazione di Mourinho al Manchester United

Redazione ITASportPress

Aria di derby a Milano e non solo. Domenica a San Siro, scenderanno in campo Inter e Milan, per una sfida che si annuncia fantastica. Chi di stracittadine se ne intende, avendole affrontate con entrambe le maglie, è sicuramente Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del LA Galaxy. Intervistato da Sky Sport, il bomber anche ex Juventus, ha parlato della gara valida per il posticipo domenicale della nona giornata di Serie A.

VINCA IL MIGLIORE - "Da ex interista e milanista, il derby sarà sempre un grande spettacolo, sarà bello vederlo da spettatore e giocarlo da giocatore. Spero che sia una bella partita, vincerà la squadra migliore. In bocca al lupo ad entrambe". Non prende una posizione Ibrahimovic, ma pensa solamente a godersi lo spettacolo. E chissà, che un giorno, non possa tornare a vivere il derby da protagonista...

MOURINHO - Intervenuto anche sulla difficile situazione che sta vivendo un'altra sua ex squadra, il Manchester United allenato da José Mourinho, lo svedese ha preso le difese dello SpecialOne: "Tutte le critiche che gli arrivano non sono per i risultati, ma per il suo carattere e per il personaggio che è. Io sono come Mourinho. Non devo farmi bello con i media, dico sempre quello che penso. Quando le cose non vanno come dovrebbero arrivano sempre molte critiche, ma spesso quando le cose vanno bene i complimenti valgono decisamente di più. Alcune critiche sono pesanti e personali ma fa tutto parte del gioco. Mourinho deve essere sempre se stesso e andare avanti per la sua strada. Non deve cambiare per nessuno. Con il Manchester United sta facendo un buon lavoro, la Premier League è difficile, ma nessuno è un mago. Nessun allenatore può fare miracoli con una squadra".