ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DERBY

Inter-Milan, probabili formazioni e dove vederla

Inter Lautaro Martinez (getty images)

Si gioca alle 18:00 il derby di Milano di Serie A

Redazione ITASportPress

Inter-Milan si gioca oggi per la 24^ giornata di Serie A. Alle 18:00 ecco il derby di Milano tra nerazzurri e rossoneri che potrebbe dire molto sulla corsa al Tricolore per l'annata 2021-22. La squadra di Inzaghi sfida quella di Pioli.

Inter-Milan, le formazioni

 (Getty Images)

Padroni di casa dell'Inter con la formazione tipo e un solo dubbio relativo alla corsia destra dove Dumfries e Darmian si giocano un posto da titolare. Deciso l'attacco con Dzeko e Lautaro Martinez titolari. Nel Milan non ci saranno Ibrahimovic e Rebic. Spazio a Giroud a comandare l'attacco. Queste le scelte probabili per le due squadre:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessie, Leao; Giroud.

Dove vedere il match

Inter-Milan, gara valida per la 24^ giornata di Serie A, si giocherà a San Siro nel tardo pomeriggio di sabato 5 febbraio 2022. Il calcio d'inizio della sfida tra la formazione di Simone Inzaghi e quella di Stefano Pioli è in programma alle ore 18:00, secondo anticipo del turno di campionato.

La gara tra nerazzurri e rossoneri sarà visibile in diretta tv e in esclusiva su DAZN, che ha acquistato i diritti di tutte le partite della Serie A fino al 2024. Sarà possibile assistere al match scaricando l'app su una smart tv o su un Android tv, in quest'ultimo caso grazie a dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire Tv Stick.

La sfida tra Inter-Milan sarà visibile chiaramente anche in diretta streaming, sempre tramite DAZN. In questo caso gli abbonati all'emittente potranno accedere al sito della piattaforma oppure scaricare l'app, in entrambi i casi su dispositivi come pc, smartphone o tablet.

tutte le notizie di