ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Inter, Miranda: “La partita con la Lazio la più importante della storia recente”

Il centrale brasiliano ha parlato ai microfoni di Inter Tv

Redazione ITASportPress

Il centrale brasiliano dell'Inter, Joao Miranda, è stato autore dell'intervista doppia realizzata da Inter Tv insieme all'attaccante brasiliano del Barcellona, Coutinho, ex di turno tra l'altro nel match di Champions League. Queste le parole rilasciate dall'ex difensore dell'Atletico Madrid:

Il momento più importante da quando è all'Inter: "Ho vari ricordi positivi, siamo riusciti a tornare in Champions. Credo che la partita con la Lazio sia la più importante della storia recente dell’Inter".

Calciatore preferito: "Ronaldo e Romario. Nonostante sia un difensore, tutti i brasiliani si ispirano ad un attaccante".

Su Coutinho: "Lo rappresenta l’emoji della medaglia: è un campione e poco dopo l’arrivo al Barcellona aveva già vinto tre o quattro titoli. Lui è nato a Rio, è Carioca. L’ho conosciuto in un allenamento in nazionale, ho visto un ragazzotto non con grande struttura, ma molto agile e con grande abilità. Ognuno ha la sua posizione, Coutinho nel suo ruolo è uno dei più forti, ma anche io come difensore sono fra i più forti. Quello con più carattere dovrei essere io vista la struttura. Coutinho è tipo da funk e samba, visto che è di Rio, ma non saprei quale sia il suo cantante preferito. E’ forte tecnicamente, molto agile. Se avessi le sue qualità, sarei un giocatore straordinario".