ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

OUT

Inter, per Correa il 2021 è (forse) finito: problema muscolare e stop da definire

Correa (getty images)

L'attaccante si è infortunato contro la Roma

Redazione ITASportPress

Tegola in casa Inter, dove mister Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida contro il Real Madrid, non potrà contare su Correa. L'attaccante ha subito un infortunio muscolare nella giornata di sabato contro la Roma che lo ha costretto a chiedere il cambio all’Olimpico intorno al 60’ di gioco. Gli esami strumentali svolti quest’oggi hanno confermato che il problema occorso al Tucu costerà (almeno) due o tre partite di assenza.

Nella nota ufficiale diffusa dai nerazzurri, infatti, si legge che "la risonanza magnetica ha evidenziato una distrazione muscolare ai flessori della coscia sinistra e il giocatore verrà rivalutato la prossima settimana".

Il rischio è che Correa debba considerare concluso il suo 2021. Dopo le sfide con Real Madrid e Cagliari, al quale l'attaccante argentina ovviamente non prenderà parte, è probabile che la sua assenza debba durare anche per gli ultimi due appuntamenti dell’anno contro Salernitana e Torino. A questo punto l'ipotesi del ritorno più plausibile è quella dell'Epifania, con il match contro il Bologna.

 Correa (getty images)
tutte le notizie di