gazzanet

Inter, Pioli avrebbe offerto le proprie dimissioni dopo la Fiorentina

Ausilio e Zanetti prima e Steven Zhang poi avrebbero pensato alla possibilità di richiamare Stefano Vecchi per le ultime cinque giornate - come nel post de Boer - per poi convincere Pioli a restare almeno fino a Inter-Napoli.

Redazione ITASportPress

Il post-gara di Fiorentina-Inter è stato particolarmente pepato. Così come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico nerazzurro si sarebbe dimesso con queste parole "se il problema sono io, mi faccio da parte". Ausilio e Zanetti prima e Steven Zhang poi avrebbero pensato alla possibilità di richiamare Stefano Vecchi per le ultime cinque giornate - come nel post de Boer - per poi convincere Pioli a restare almeno fino a Inter-Napoli. Prima, si era consumato il confronto tra dirigenti e giocatori, dove un Ausilio arrabbiatissimo avrebbe comunicato il seguente messaggio: "Non accettiamo un finale di stagione così, tirate fuori le palle. Siete responsabili di questa situazione e dovete uscirne, onorate questa maglia", urla che si sarebbero sentite anche fuori dagli spogliatoi.

[embedcontent src="videogazzetta" url="http://video.gazzetta.it/inter-quando-tre-gol-icardi-non-bastano/ce49edd4-2855-11e7-9efe-753dd97c4add"]

Potresti esserti perso