gazzanet

Inter, Pioli: “Il pari pesa sul presente e sul futuro del nostro campionato”

Le parole del mister della squadra nerazzurra

Redazione ITASportPress

Ai microfoni di Sky Sport, dopo la gara pareggiata contro il Milan, parla l'allenatore dell'Inter, Stefano Pioli: "Purtroppo quando il Milan ha accorciato le distanze nessuno era convinto che la partita fosse già vinta. Le partite finiscono all'ultimo secondo, avevamo avuto l'occasione con Biabiany che non abbiamo sfruttato e poi abbiamo concesso questo calcio d'angolo. Non siamo riusciti a vincere una partita che avrebbe pesato molto. Pesa sul presente e sul futuro del nostro campionato, oggi potevamo superare il Milan dopo parecchio tempo ed è chiaro che vincere avrebbe significato molto".

FUTURO - "Il mio futuro è legato alle scelte della proprietà che non dovrà giudicare una partita sola ma tutto il percorso. Per chi vuole sapere continuamente il mio futuro dico che deve avere pazienza. Noi abbiamo ancora delle carte da giocarci".

[embedcontent src="videogazzetta" url="http://video.gazzetta.it/inter-milan-parte-primo-derby-cinese/cd350438-21ca-11e7-8139-75d34d738796?intcmp=VideoBar&vclk=VideoBar|inter-milan-parte-primo-derby-cinese"]

Potresti esserti perso