gazzanet

Inter, Politano: “C’è tantissimo rammarico. Ci dispiace per tutto”

getty images

Le parole di Politano dopo la sua prima partita con la maglia dell'Inter

Redazione ITASportPress

Serata agrodolce per Matteo Politano alla sua seconda presenza con la maglia dell'Inter. Al termine del primo tempo sembra andar tutto per il verso giusto: tabellino sul 2 a 0 ed assist vincente alla prima gara a San Siro con addosso i colori nerazzurri. Nella ripresa, però, qualcosa è andato storto ed il Torino ha preso il sopravvento pareggiando la gara. Ecco tutto il dispiacere del classe '93 ai microfoni di Sky Sport al termine del match: "C'è tantissimo rammarico visti i primi 45 minuti nei quali avevamo espresso un gran calcio. Nella ripresa non siamo stati bravi a reagire, ma non possiamo permettercelo perché siamo l'Inter. Ci dispiace per tutto". 

MODULO - "Siamo partiti 3-4-2-1 per stare più vicini a Icardi. Poi siamo tornati al 4-2-3-1. Ma non è questione di modulo, purtroppo non abbiamo fatto bene nel secondo tempo. Ora bisogna ripartire a Bologna dai primi 45 minuti di oggi e già da domani proveremo a capire cosa non sia andato bene nel secondo tempo".

ESORDIO - "All'inizio ero molto emozionato, poi mi sono sciolto. Peccato per non aver centrato i 3 punti. Ho avuto anche una chance di testa nel primo tempo nella quale potevo far meglio".