Inter, retroscena Mourinho: ha contattato Moratti per offrirsi a Zhang

Inter, retroscena Mourinho: ha contattato Moratti per offrirsi a Zhang

Lo Special One ha nostalgia della Milano nerazzurra

di Redazione ITASportPress
Mourinho

Inter-Mourinho un binomio che potrebbe tornare a scaldare i cuori dei tifosi nerazzurri. A nove anni dall’incredibile Triplete, José Mourinho ha nostalgia dell’Inter e, stando a quanto riferito da Tuttosport, lo Special One si sarebbe offerto a Zhang tramite l’intermediazione dell’ex presidente Massimo Moratti e di Marco Tronchetti Provera.

Scenario che avrebbe del clamoroso, e forse anche un pò del fantasioso, ma che accende l’animo dei tifosi dell’Inter, da sempre riconoscenti e innamorati di Mourinho. Al momento, però, la risposta dell’attuale dirigenza nerazzurra sarebbe stata piuttosto fredda. In primis quella Beppe Marotta, che, in caso di separazione da Spalletti, avrebbe in cima alla sua lista Antonio Conte.

Marotta conosce bene Conte e ritiene che l’ex tecnico del Chelsea sia l’uomo giusto per risollevare le sorti nerazzurre e creare un gruppo vincente con basi forti. Una linea condivisa anche da Zhang, che avrebbe deciso di concedere al’Ad carta bianca su tutta la linea. Tecnico compreso. Ecco perché la candidatura di Mourinho sarebbe, al momento, respinta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy