Inter-Roma streaming live e diretta tv, dove vedere il match oggi 20 aprile

Inter-Roma streaming live e diretta tv, dove vedere il match oggi 20 aprile

Come seguire il match di Serie A delle 20,30 a San Siro

di Redazione ITASportPress

Inter-Roma, sfida decisiva per un posto in Champions League. Si gioca alle 20,30 a San Siro il match valido per la 33^ giornata di Serie A. I nerazzurri di Luciano Spalletti vogliono blindare il terzo posto nella sfida in casa contro i giallorossi di mister Claudio Ranieri. A sei giornate dalla fine del campionato l’Inter ha cinque punti di vantaggio sul Milan e sei sulla Roma, reduce da due vittorie consecutive cha ne hanno rilanciato le ambizioni Champions. Il match Inter-Roma è una super classica del nostro campionato e a dirigerla questa sera toccherà al fischietto Guida di Torre Annunziata.

Inter-Roma, le probabili formazoni – Quanti dubbi per i nerazzurri. Inter-Roma sarà la sfida nella sfida per diversi protagonisti. Luciano Spalletti potrebbe disegnare la sua Inter senza Mauro Icardi. L’ex capitano potrebbe sedersi in panchina lasciando spazio a Lautaro Martinez. In mezzo al campo il grande ex Nainggolan. Difesa con de Vrij-Skriniar al centro, D’Ambrosio a destra e Asamoah a sinistra. Roma con Mirante in porta, Florenzi e Kolarov sugli esterni, Manolas e Fazio centrali. Centrocampo giovane con Zaniolo, Pellegrini e Cristante. In avanti Dzeko supportato da El Shaarawy e Kluivert.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro

Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Kluivert, Zaniolo, El Shaarawy, Dzeko

Inter-Roma, streaming live e diretta tv – Il match Inter-Roma sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Serie A HD con la telecronaca affidata al duo Trevisani-Adani. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv di Murdoch potranno avere la possibilità di seguire il match anche in streaming live tramite Sky Go, servizio disponibile anche su pc, cellulari, smartphone, tablet e altri dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky anche ai non abbonati, che possono acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy