ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Inter, senti Bergomi: “Nessun dubbio su Inzaghi ma quando mi ha parlato di Lukaku…”

Bergomi (getty images)

L'ex difensore sui nerazzurri

Redazione ITASportPress

L'Inter vince ancora a San Siro, questa volta contro lo Spezia. Bel 2-0 per i nerazzurri che tornano prepotentemente nella corsa scudetto con Milan e Napoli. Sulla squadra milanese ha voluto dire la sua Beppe Bergomi, storica bandiera del club, che ha parlato a Sky del momento della truppa di mister Simone Inzaghi.

COMMENTO - "Non ho mai avuto dubbi su Inzaghi. Il dubbio ce l'avevo sull'addio di Lukaku, lo ritenevo dominante", ha spiegato Bergomi analizzato passato e presente dell'Inter. "E Inzaghi lo ha allenato per dieci giorni. Mi ha detto 'Ho fatto di tutto per trattenerlo, poi non ci sono riuscito', ma ne capiva tutte le potenzialità e le capacità. Ma poi ti arriva un giocatore come Dzeko. Al quale si aggiunge uno come Calhanoglu che nell'ultimo mese è esploso sotto l'aspetto caratteriale. Insomma, l'Inter gioca dal basso e attacca con tanti uomini".

Il commento di Bergomi va dunque ad elogiare l'operato di Inzaghi che attraverso il gioco e le qualità di tutti gli effettivi della rosa è riuscito a compensare quella che sarebbe potuta essere un'assenza decisiva. Quella di Lukaku...

 (Getty Images )
tutte le notizie di