Inter, senti Capello: “Icardi? Con me non sarebbe entrato nello spogliatoio”. E Wanda Nara…

Inter, senti Capello: “Icardi? Con me non sarebbe entrato nello spogliatoio”. E Wanda Nara…

Il tecnico ha commentato le foto hot che vedono per protagonista l’attaccante nerazzurro

di Redazione ITASportPress
Capello

Continuano a far discutere gli scatti hot che vedono per protagonita Mauro Icardi assieme alla moglie ed agente Wanda Nara. L’attaccante dell’Inter, in queste ore, ha dovuto ricevere il duro attacco di Fabio Capello, che si è così espresso durante il programma Sky Calcio Club.

“NON SAREBBE ENTRATO NELLO SPOGLIATOIO” – “Io non ho mai avuto un giocatore che faceva queste cose e credo che con me non sarebbe neanche riuscito ad entrare nello spogliatoio. È una cosa che non sarebbe stata accettata. Secondo me potrebbe anche essere una cosa fatta di proposito per rimanere con i nerazzurri, dato che hanno manifestato questo desiderio”.

LA REPLICA DI WANDA NARA – Non si è fatta attendere la risposta di Wanda Nara, che ha postato un tweet con questo contenuto: “Caro Fabio Capello, come allenatore hai tutta la mia stima, ma da opinionista ad opinionista.. ti ricordo qualche giocatore Top che è riuscito ad entrare nel tuo spogliatoio facendo “queste cose” .. 10 anni fa potevano avere qualcosa di strano, OGGI NO!”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy