ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Inter, senti Capello: “Marotta ha portato un pò di stile Juventus. Su Icardi…”

Capello (Getty Images)

"Lo spogliatoio non ha accettato certe dichiarazioni della moglie"

Redazione ITASportPress

Fa discutere la scelta dell'Inter di togliere la fascia da capitano a Mauro Icardi. Un vero e proprio colpo di scena in casa nerazzurra che si aggiunge ai tanti rumors sulla situazione contrattuale del bomber argentino.

A dire la sua sull'argomento è stato anche Fabio Capello. Ospite negli studi di Sky, l'ex allenatore e ct ha parlato di quanto sta accadendo nel club di Corso Vittorio.

MOTIVI - "Nello spogliatoio non si può accettare che la moglie dica certe cose senza che lui (Icardi ndr) difenda la squadra. Il capitano non deve andare solo davanti all’arbitro, a dargli la mano e ha il gagliardetto. Che poi, all'Inter il capitano vero ce l’hai a casa (Zanetti ndr)". "Non in lista per l'Europa League per sua scelta? Dipende se ha detto che non si sarebbe presentato o meno alla partenza, è importante la forma. Vedo in tutto questo una decisione di Marotta che sta dando un indirizzo preciso alla società, niente più capricci ed è un segnale per tutti, anche per l’allenatore che aveva detto certe cose e aveva spinto per il rinnovo ed era aumentata la tensione, Marotta sta spingendo la società dalla parte giusta, serietà, attenzioni, poche chiacchiere e lavorare, un po’ stile Juventus ecco e avrà ancora più voglia di superarla".