Inter, senti Dalic: “Perisic? Presto saprò dove andrà…”

Il croato verso l’addio ai nerazzurri

di Redazione ITASportPress

In casa Inter fa discutere la situazione di Ivan Perisic. Il croato è sul punto di essere ceduto, anche se al momento non sembrano essere arrivate offerte concrete in casa nerazzurra.

Le recenti parole del direttore generale Beppe Marotta hanno confermato che la situazione è piuttosto accesa, ma il futuro dell’esterno potrebbe non cambiare fino a fine stagione.

Chi sembra avere notizie più dettagliate, o averle presto, è il ct della Croazia Zlatko Dalic. Come riporta 24sata, il commissario tecnico ha parlato del futuro dell’esterno interista e non solo.

CASO PERISIC – “Non spetta a me dire cosa debba scegliere di fare Ivan. Conosco la situazione, ho sentito il ragazzo nei giorni scorsi. Posso solo dire che avrà il mio sostegno in ogni caso. Lo vuole la Premier League? Chiaramente è un onore e anche una conferma di quanto siano importanti le sue qualità, che ha mostrato anche in Russia al Mondiale. Nelle prossime ore andrò a Milano e lì capirò di più sul suo futuro”. Non solo Perisic, però. Il ct dovrà parlare anche con il resto della colonia croata presente nel capoluogo lombardo: “Dovrò verificare la condizione di tutti e andrò in Italia anche per incontrare Brozovic, Vrsaljko e Strinic”, ha concluso Dalic.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy