ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Inter, senti De Paul: “Mi piacerebbe essere allenato da Conte…”

De Paul (getty images)

Il giocatore dell'Udinese si sbilancia

Redazione ITASportPress

Rodrigo De Paul si sbilancia e confessa di sognare il salto di qualità. Il centrocampista dell'Udinese e dell'Argentina ha parlato ai microfoni di Tuttosport lasciandosi andare ad alcune dichiarazioni importanti sotto l'aspetto del calciomercato.

OCCHIOLINO - Sul recente match contro l'Inter e sulla squadra nerazzurra, una delle tante interessate a lui, De Paul ha detto: "Credo sia già da scudetto, innanzitutto perché ha un allenatore top: nel primo tempo li abbiamo messi in difficoltà dato che Gotti è bravissimo a preparare le partite. Nell’intervallo Conte ha cambiato un paio di cose e l’Inter ha cambiato passo. Anche se quella di domenica era la classica partita che sarebbe stata decisa dall’episodio, come è stato. L’Inter, come detto, lotterà fino in fondo, ma la Juve è abituata a stare lì e non sarà facile batterla. Conte? Certi allenatori riescono a farti vedere cose che tu da solo non riesci a vedere. È chiaro che mi piacerebbe essere allenato da tutti gli allenatori considerati top. Anche mister Gotti è uno degli allenatori più bravi che abbia mai avuto".

AMBIZIONE - E sul proprio futuro, De Paul non ha paura a sbilanciarsi: "Lo dico tranquillamente: io non voglio rimanere sempre alla stessa riga. Ho giocato la Champions a 19 anni con il Valencia e voglio tornare a farlo. Voglio andare a partecipare ad un Mondiale e voglio provare a vincere la Coppa America che si gioca in Argentina a giugno. Poi, in estate, parleremo di tutto il resto".