ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

EX PATRON

Inter, senti Pellegrini: “Batterà il Napoli e vincerà lo scudetto”

Ernesto Pellegrini (getty images)

Parla l'ex numero uno dei nerazzurri

Redazione ITASportPress

Grande fiducia nelle parole dell'ex presidente dell'Inter Ernesto Pellegrini intervistato da La Gazzetta dello Sport in merito al big match di campionato della prossima settimana tra nerazzurri e Napoli e in chiave della corsa allo scudetto.

L'ex numero uno ha detto con fiducia: "L'Inter farà una grande partita, batterà il Napoli e vincerà anche questo scudetto", le parole di Pellegrini. "Pochi giorni fa Marotta mi ha invitato alla Pinetina, dove non mettevo più piede da quando ho venduto la società nel 1995. Sono andato ed è cambiato tutto: ho visto l'albergo e i campi. Ma una parte del centro è rimasta la stessa, quella dalla quale solitamente entravo io e mi sono emozionato. Ho pranzato con Beppe, Antonello e il dottor Volpi. Ho conosciuto Inzaghi, una grande persona oltre che un bravissimo allenatore".

Poi un pensiero anche sui giocatori ora in forza all'Inter: "Dzeko lo accosto a Serena, piedi e testa importanti allo stesso modo. E Aldo fu decisivo per noi, quindi... Però nel mio cuore c’è Barella. È un piccolo Matthaus, un tedesco di Cagliari, in fondo i sardi sono testardi allo stesso modo. E lui mi sembra avere quella forza di volontà, quella capacità, quella mentalità che aveva Lothar. Sì, ce lo vedo proprio come futuro capitano".

 Barella (getty images)
tutte le notizie di