ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Inter, senti Wanda Nara: “Tutelate Icardi, dallo spogliatoio escono cattiverie…”

La moglie e agente del capitano nerazzurro a tuttotondo

Redazione ITASportPress

Dopo il successo di sabato sera in casa del Parma, l'Inter non ha potuto godersi al meglio i tre punti. Le parole di Luciano Spalletti riguardo la situazione complicata sul rinnovo del capitano nerazzurro Mauro Icardi hanno fatto tanto rumore e provocato ulteriori polemiche.

A parlare del caso che coinvolge il numero 9 dell'Inter è stata la moglie, nonché agente del calciatore Wanda Nara. La showgirl argentina, opinionista della trasmissione Tiki Taka, ha fatto il punto sulla situazione lanciando anche qualche attacco alla società nerazzurra.

TUTELA - "Spalletti ce l’ha con me? No, no. In tanti mi hanno scritto chiedendomi se Spalletti ce l’avesse con me dopo la conferenza. Lo chiarisco per l’ennesima volta: non ho parlato per il rinnovo, quando la società mi ha chiamato era per conoscersi meglio e per parlare di altre cose. Si sono dette tante cavolate, tipo quella della multa che non c'è mai stata, inesistente. Vorrei che Mauro fosse più tutelato dalla squadra, perché a volte escono delle cattiverie da dentro. La priorità è l’Inter: non ho mai chiamato l’Inter per chiedere un rinnovo. Non abbiamo nessuna fretta, ci sono ancora due anni di contratto.

NESSUN CRISI - "Mauro in crisi? Stiamo parlando del niente, Icardi i suoi gol li ha sempre fatti. Lautaro? Ha fatto gol anche per un grande movimento di Mauro, che è stato servito poco in questo periodo. Magari Spalletti poteva mettere prima Martinez. Spalletti approfitti del fatto che Mauro e Lautaro sono amici, fra loro non c’è rivalità“.