gazzanet

Inter, si chiude per Politano. Individuato anche il dopo Cancelo

Mercato nerazzurro in fermento. In arrivo diversi rinforzi per la prossima stagione

Redazione ITASportPress

Giorni intensi in casa Inter sul fronte mercato. L’arrivo di Radja Nainggolan in nerazzurro potrebbe essere solo l’inizio della campagna acquisti per la prossima stagione. Due gli affari in dirittura d’arrivo: uno in attacco e uno in difesa dove c’è da mettere una pezza sulla corsia esterna destra lasciata scoperta dall’addio di Joao Cancelo.

ATTACCO – Sono ore calde per l’arrivo di Matteo Politano all’Inter. I nerazzurri hanno già formalizzato un’offerta al Sassuolo e adesso si attende solo l’ok del presidente dei neroverdi Squinzi. Secondo il Corriere dello Sport, i nerazzurri avrebbero proposto il prestito con riscatto fissato a 25 milioni, con l’inserimento di due giocatori, Merola e Zappa. Già nella giornata odierna potrebbe arrivare la fumata bianca.

ESTERNO DESTRO – Ma l’Inter non si ferma al reparto offensivo. La squadra di Spalletti deve trovare al più presto il sostituto di Joao Cancello passato alla Juventus. Se l’ipotesi Malcom del Bordeaux resta ancora in piedi, nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Aleix Vidal. L’esterno del Barcellona sarebbe il profilo giusto che andrebbe a soddisfare le necessità tecniche ed economiche dell’Inter. Sui social è spuntato anche un indizio, una frase, in italiano, che lo spagnolo ha pubblicato su Instagram mentre si trovava alla guida della sua auto: “Tutto bene”. Il suo futuro potrebbe essere in Italia, magari proprio a Milano, sponda Inter.

Inter, Nainggolan si presenta