ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARLA SKRINIAR

Inter, Skriniar: “Addio Conte? L’ho scoperto dai media”

Inter Skriniar (getty images)

Il difensore dell’Inter Skriniar ha svelato come ha scoperto l’addio di Conte

Redazione ITASportPress

Intervistato da Sport Aktuality,il difensore dell’Inter Milan Skriniar ha parlato dal ritiro della Slovacchia delle emozioni dello scudetto, dell’addio di Conte e del suo futuro: "Lo scudetto è stata una bella sensazione, quasi surreale. Ci ho pensato nell'ultima partita quando abbiamo visto tantissima gente festeggiare davanti a San Siro, hanno atteso che alzassimo la coppa. Per i festeggiamenti volevo prendere la bandiera slovacca. È un successo anche per la Slovacchia, sono orgoglioso di essere parte di questa nazione e quest'anno ho portato lo scudetto italiano in patria. È stato un lungo viaggio, tutto bellissimo".

SULL’ADDIO DI CONTE - "L’addio? Siamo rimasti tutti sorpresi, inutile negarlo. Io l'ho scoperto solo ieri dai media. Non ho ulteriori informazioni, vediamo adesso cosa succederà, l'addio dell'allenatore è una notizia nuova".

FUTURO - "L'ho detto già in passato, la mia volontà è quella di restare all'Inter e difendere lo scudetto. Non presto attenzione alle voci di mercato".

 Milan Skriniar, Inter (Getty Images)
tutte le notizie di