ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Inter, Skriniar allo scoperto: “Con Conte per vincere. Sulla permanenza di Icardi…”

Milan Skriniar Inter (getty images)

Il difensore slovacco non si nasconde

Redazione ITASportPress

Milan Skriniar, difensore dell'Inter,è stato intervistato da Sport Mediaset. Tanti i temi affrontati dal classe '95 ex Sampdoria. Su tutti, l'arrivo di Conte, le ambizioni della squadra nerazzurra e anche il futuro di Mauro Icardi.

ALL'INTER - "La mia stagione? Si può sempre fare meglio, ma siamo soddisfatti di esserci qualificati in Champions League. Gli ultimi risultati non sono stati quelli che volevamo ma il nostro obiettivo era arrivare tra le prime quattro. Godin renderà ancora più forte la difesa nerazzurra? Speriamo di costruire una squadra competitiva, che è la cosa più importante".

CONTE E ICARDI - "Mister Spalletti è una grande persona e un grande allenatore ma la società ha fatto le proprie scelte. Ora c'è Conte, ci sono nuove aspettative e vogliamo lottare per lo scudetto". E sull'ex capitano Mauro Icardi, dato per partente dopo le varie vicende vissute in questa stagione: "Icardi? È un grande giocatore e un nostro amico, vedremo cosa succederà: se rimane noi siamo contenti".