gazzanet

Inter, Skriniar: “Che emozione la Champions League all’ultima giornata, non vedo l’ora di ricominciare”

Da ritiro della nazionale slovacca le parole del centrale nerazzurro

Redazione ITASportPress

MilanSkriniar, difensore dell'Inter, ha parla dal ritiro della nazionale slovacca della sua voglia di ricominciare in nerazzurro e dell'emozione nell'aver vinto la sfida con la Lazio che è valsa la conquista del posto in Champions League all'ultimo turno di campionato.

INTER - "Questa stagione è stata molto positiva, sia dal mio punto di vista personale sia della squadra, che ha lottato per guadagnarsi la Champions dopo sette anni di assenza. Penso sia una grande cosa per tutti gli interisti, sia tifosi sia giocatori. Abbiamo combattuto per qualificarci nell'ultima partita, l'emozione è stata enorme e non vedo l'ora di iniziare la prossima stagione".

SLOVACCHIA - "Nazionale? Ci aspettano buone partite contro avversari di qualità, saremo pronti e pensiamo di rendere felici le persone che verranno a vederci. Affrontare l'Olanda è per noi una grande motivazione, la loro stella offensiva è Memphis Depay. Gli olandesi non avranno la stessa generazione di calciatori del passato ma hanno ancora la loro qualità".

Skriniar, il nuovo muro dell'Inter