ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA CARICA

Inter, Skriniar ha idee chiare: “Lottare per vincere ancora lo scudetto”

Skriniar (getty images)

Il difensore pronto alla nuova stagione

Redazione ITASportPress

Prime ore di nuova stagione in casa Inter. Dopo gli impegni delle Nazionali e le vacanze, ecco il primo "big" che torna a parlare in vista dell'annata che verrà. Milan Skriniar ha rilasciato un'interessante intervista a Inter Tv affrontando i temi caldi per il campionato 2021-22.

RITIRO E EURO 2020 - "E' sempre bello tornare qua, anche trovare il nuovo mister e il nuovo staff. Siamo un gruppo di bravi ragazzi, io sono già pronto per la nuova stagione", ha esordito Skriniar che con la sua Nazionale sperava di fare meglio all'Europeo: "Eravamo contenti per la vittoria all'esordio, credevamo di poter passare, poi purtroppo abbiamo perso due partite ed è finita lì: ci dispiace. Sono contento per il gol (alla Polonia ndr), ora mi devo concentrare per la nuova stagione qua".

COMPAGNI - "La vittoria di Bastoni e Barella con l'Italia? Sono molto contento per lui, Nicolò (Barella, ndr) e per tutti gli italiani che hanno meritato questa vittoria. Ho sentito entrambi, anche dopo la vittoria ci siamo scambiati qualche messaggio". E su Lautaro Martinez, vittorioso in Copa America con l'Argentina: "Sicuramente Lauti ha fatto una grande stagione, complimenti anche a lui per la Copa America. Ora devono riposarsi, sarà ancora più bello trovarsi qua tutti insieme".

OBIETTIVI INTER - Sulla nuova stagione Skriniar ha aggiunto: "Voglio aiutare la squadra come sempre, poi difendere questi colori. Dobbiamo lavorare per lo scudetto, crederci. Tutti i giocatori che si sono trovati in ritiro ci credono". "Io gioco per difendere, poi se riesco a segnare aiutando la squadra è ancora più bello. Spero di fare altri gol".

 Milan Skriniar, Inter (Getty Images)
tutte le notizie di