ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Inter, Skriniar: “Siamo più forti della scorsa stagione. Mai al Milan o alla Juventus. Icardi capitano vero”

Milan Skriniar Inter (getty images)

Il centrale nerazzurro è carico in vista della prossima annata

Redazione ITASportPress

Milan Skriniar, centrale difensivo dell'Inter, si è raccontanto in una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. Il difensore nerazzurro, tra i migliori nella scorsa stagione, è carico in vista dell'inizio del campionato e punta a fare molto bene anche in Champions League.

SCORSA STAGIONE - "Non ho saltato nemmeno un minuto lo scorso campionato? Non me lo aspettavo. La fortuna è stata anche quella di non farmi mai male. Conosco bene il mio corpo e so quando è il momento di fare qualche massaggio e quando palestra. Solo 40 falli in tutto il campionato? Non conoscevo questa statistica: non fare fallo è un aiuto alla mia squadra che può ribaltare l'azione. Entro duro ma pulito, se fossi falloso non fare bene il mio lavoro".

CARICA E PROMESSA - "Siamo più forti della scorsa stagione, dobbiamo sempre puntare a stare in alto perché siamo l'Inter, un club di vertice e dobbiamo cercare di fare bene la Champions. Affrontare le grandi subito? Per me sarà la prima volta, ma incontrare Real o Barcellona non deve spaventarci. Io cercato da grandi squadre? Non è male leggere o sentirsi dire che il tuo modo di giocare piace alle grandi squadre. Ma non ho mai pensato di andar via. Rinnovo? Il mio agente sta trattando, non è ancora fatta: vedremo che succede. Mai al Milan o alla Juventus? Va bene, in Italia solo l'Inter".

SU ICARDI - "Icardi? Prima delle amichevoli ha parlato alla squadra chiedendo il massimo come fosse campionato. Non è un modo di dire: è un capitano vero".