ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SCAMPATO PERICOLO

Inter, sospiro di sollievo per Brozovic: le sue condizioni

Inter Brozovic (getty images)

Il croato potrà esserci contro il Torino

Redazione ITASportPress

Sospiro di sollievo in casa Inter: Marcelo Brozovic non ha nulla e con il Torino sarà molto probabilmente convocato. Il centrocampista croato è stato sottoposto agli esami strumentali per capire quali fossero le sue condizioni dopo il problema fisico accusato in Champions League contro il Liverpool e i test hanno dato esito negativo. Il regista nerazzurro sta bene e quindi, se dovesse allenarsi regolarmente oggi e domani, potrà prendere parte alla sfida di campionato del weekend.

La società nerazzurra ha confermato quindi il "pericolo scampato" per la squadra di Inzaghi con una nota ufficiale apparsa sul sito del club e sui profili social: "Esami strumentali per Marcelo Brozovic nella mattinata di oggi. I controlli hanno avuto esito negativo". Queste le parole dell'Inter sulle condizioni del giocatore che ha risentito dunque solo di un affaticamento al polpaccio.

Il giocatore potrebbe essere in cabina di regia domenica a guidare il centrocampo nerazzurro come fatto per tutta la stagione.

 Brozovic (getty images)
tutte le notizie di